Resi & Rimborsi
Da sapere a colpo d’occhio
La normativa europea non prevede il reso o il rimborso per i prodotti di genere alimentare in quanto prodotti deperibili.
Tuttavia, Cryocaffè può approvare il reso o la sostituzione oppure il rimborso.
L’approvazione o il diniego verrà valutato caso per caso a seguito di una richiesta formale.
Il tempo limite entro cui formulare una richiesta è di 14gg dal ricevimento dei prodotti.
I costi della spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Nel caso di rimborso, quest’ultimo verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento nella misura del 100% del valore, escluse le spese di trasporto.
Il prodotto reso deve corrispondere esattamente al prodotto acquistato in tutti i suoi aspetti (quantità, miscela, condizioni, qualità).
È compito del cliente rendere il prodotto in un involucro idoneo al fine di evitare colpi o danneggiamento del prodotto.
Per richiedere un reso o un rimborso vi invitiamo a visitare la sezione Assistenza.
Tutte le informazioni in riferimento al diritto sono reperibili nei Termini & Condizioni.