Resi & Rimborsi

Da sapere a colpo d’occhio

La normativa europea non prevede il reso o il rimborso per i prodotti di genere alimentare in quanto prodotti deperibili.

Tuttavia, Cryocaffè può approvare il reso o la sostituzione oppure il rimborso.

L’approvazione o il diniego verrà valutato caso per caso a seguito di una richiesta formale.

Il tempo limite entro cui formulare una richiesta è di 14gg dal ricevimento dei prodotti.

I costi della spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Nel caso di rimborso, quest’ultimo verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento nella misura del 100% del valore, escluse le spese di trasporto.

Il prodotto reso deve corrispondere esattamente al prodotto acquistato in tutti i suoi aspetti (quantità, miscela, condizioni, qualità).

È compito del cliente rendere il prodotto in un involucro idoneo al fine di evitare colpi o danneggiamento del prodotto.

Per richiedere un reso o un rimborso vi invitiamo a visitare la sezione Assistenza.

Tutte le informazioni in riferimento al diritto sono reperibili nei Termini & Condizioni.

Ultima modifica: 21 Maggio 2022
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